Apocacrypto – Spettacolo didattico sulle criptovalute

Apocacrypto

Spettacolo di formazione finanziaria sul mondo delle criptovalute.

Uno spettacolo rivolto a chi è interessato a formarsi sulle conseguenze derivanti dall’espansione dell’utilizzo delle criptovalute e dalla straordinaria invenzione che ha permesso la loro creazione: la blockchain. Una trasformazione tecnologicadestinata a cambiare profondamente non solo l’economia ma addirittura la nostra organizzazione sociale.

Lo spettacolo/conferenza dura circa 60 minuti ed è indicato per un pubblico interessato al tema delle criptovalute e che fatica a comprendere l’essenza della tecnologia blockchain.

Lo spettacolo spiega, attraverso l’uso delle tecniche del clown moderno e della comicità, il funzionamento delle due criptovalute più note: il bitcoine il token ether (Ethereum) e le conseguenze dell’implementazione delle criptovalute per l’attuale sistema economico/finanziario.

Apocacrypto può essere anche adattato a un pubblico internazionale (Otto parla perfettamente inglese anche se con un marcato accento tedesco ed è inoltre capace di interagire nelle principali lingue europee).

REQUISITI TECNICI: proiezione su maxischermo , impianto di amplificazione audio. Adattabile alla maggior parte degli spazi per conferenze/seminari.

Per avere STRUNZBANK nel tuo evento CONTATTACI

STRUNZBANK è una produzione “Tom Corradini Teatro” www.tomcorradini.it