Diventare un imprenditore non è una cosa per tutti… e non per questione di soldi, ma per questione di testa. La sfida più grande e il maggiore ostacolo da superare è innanzitutto quello con se stessi. Le scuse che ti puoi inventare sono tante ma tutti gli imprenditori di successo hanno una cosa in comune: hanno spinto le loro scuse da un lato e si sono messi a inseguire i loro sogni.

Sia che tu voglia aprire un coffee shop ad Amsterdam, un sexy shop a Berlino, investire nella cannabis terapeutica o più semplicemente ampliare la tua attività di parcheggiatore abusivo a Napoli devi affrontare innanzitutto le scuse che ti stai inventando per NON FARE quello che desideri fare.

Ecco alcune delle principali scuse che trattengono le aquile che si credono polli a spiccare il volo. In verità ce ne sono ancora di più. Commenta il video e scrivi cosa ti fa più paura. La paura la devi guardare in faccia, abbracciarla, e farla diventare tua amica (anzi se ha anche un’altra amica ben disposta magari si può fare un trio).